.
Annunci online

La_SuRaNoKKiA
>GUARDA...Nei MiEi OCChi NoN C'è PiU' DoLoRe,NoN C'è PiU' TrIsTeZZa...C'è SoLo FeLiCiTà e iMMeNsO AmOrE...E TUTTO QUESTO GRAZIE A TE>ViVo Di EmOZiONi ChE TU NoN Sai NeMMeNo Di DaRMi...Ti AMO!!!


Diario


31 ottobre 2009

...DiTeMi Voi Se QueSTo è MoDo Di ViVeRe...DiTeMi Voi Se QueSTo è uN VaLiDo MoDo PeR MoRiRe...

MEMORIA
Giovedì 15 ottobre 2009
Verso le ore 23.30 Stefano Cucchi viene fermato dai carabinieri nel parco degli acquedotti, a Roma.
Venerdì 16 ottobre
Alle ore 1.30 del mattino si presentano, con Stefano, presso l’abitazione della famiglia Cucchi in via Ciro da Urbino, due uomini in borghese, poi qualificatisi come carabinieri e altri due carabinieri in divisa della caserma dell’Appio Claudio. Iniziano a perquisire la stanza di Stefano mentre questi tranquillizza la madre dicendole “tranquilla, tanto non trovano nulla”. In effetti nulla trovano nella sua stanza, rinunciando a perquisire il resto dell’appartamento e dello studio, pur dopo l’invito della famiglia a procede. I carabinieri a loro volta tranquillizzano i familiari, dicendo che Stefano è stato sorpreso con poca “roba” addosso (20 gr. principalmente marijuana, poca cocaina e due pasticche, secondo alcune notizie filtrate da ambienti delle forze dell’ordine e degli inquirenti, “di ecstasy”: secondo il padre “di Rivotril”, un farmaco salvavita contro l’epilessia, regolarmente prescrittogli dal medico curante). I carabinieri comunicano inoltre che l’indomani alle 9 si sarebbe celebrato il processo per direttissima nelle aule del tribunale di Piazzale Clodio. Alle ore 12 circa del mattino Stefano arriva in aula scortato da quattro carabinieri. Il suo volto è molto gonfio, in contrasto impressionante con la sua magrezza (i genitori affermano che il suo peso prima dell’arresto è di circa 43 kg) e presenta lividi assai vistosi intorno agli occhi. Durante l’interrogatorio del giudice, si dichiara colpevole di “detenzione di sostanze stupefacenti, ma in quanto consumatore”. Stefano alle 13 circa viene condotto via, ammanettato, dai carabinieri, dopo la sentenza di rinvio a giudizio (udienza fissata per il prossimo 13 novembre) con custodia cautelare carceraria. Alle ore 14 viene visitato presso l’ambulatorio del palazzo di Giustizia, dove gli vengono riscontrate “lesioni ecchimodiche in regione palpebrale inferiore bilateralmente” e dove Stefano dichiara “lesioni alla regione sacrale e agli arti inferiori”. I carabinieri lo conducono quindi a Regina Coeli affidandolo alla custodia della Polizia penitenziaria. All’ingresso in carcere viene sottoposto a visita medica che evidenzia la presenza di “ecchimosi sacrale coccigea, tumefazione del volto bilaterale orbitaria, algia della deambulazione". Viene quindi trasportato all’ospedale Fatebenefratelli per effettuare ulteriori controlli: in particolare radiografie alla schiena e al cranio, non effettuabili in quel momento all’interno dell’istituto penitenziario. In ospedale viene diagnosticata “la frattura corpo vertebrale L3 dell'emisoma sinistra e la frattura della vertebra coccigea”.
Sabato 17 ottobre
Nel corso della mattinata viene nuovamente visitato da due medici di Regina Coeli i quali ne dispongono nuovamente il trasferimento al Fatebenefratelli. Da qui, nel corso della mattinata (ore 13,15), viene trasferito all’ospedale Sandro Pertini. La famiglia viene avvisata del ricovero di Stefano solo alle ore 21. Alle ore 22 circa i genitori si presentano al pronto soccorso e vengono indirizzati al “padiglione detenuti”. Al piantone viene chiesto se è possibile visitare il paziente, ma la risposta che viene data ai familiari è: “questo è un carcere e non sono possibili le visite”. Alla precisa domanda rivoltagli dai genitori: come sta Cucchi Stefano?, il piantone li fa attendere per poi invitarli a ritornare il lunedì successivo (dalle 12 alle 14), per parlare con i medici.
Lunedì 19 ottobre
I genitori si recano alle ore 12 presso il padiglione detenuti e ripetono al piantone la richiesta di visitare Stefano. Vengono fatti accomodare nel vestibolo, gli vengono presi i documenti e nell’attesa chiedono a una sovrintendente appena uscita dal reparto quali siano le condizioni di salute del figlio. La risposta della sovrintendente è: “il ragazzo sta tranquillo”, ma ancora una volta viene negata ai genitori la possibilità di un colloquio con i medici con la motivazione che l’autorizzazione del carcere non è ancora arrivata. Di fronte all’insistenza dei genitori, che specificano di voler solo parlare con i medici, e non anche avere un colloquio con il figlio, la stessa sovrintendente li invita a ripresentarsi il giorno successivo, affermando che per l’indomani l’autorizzazione sarebbe sicuramente arrivata.
Martedì 20 ottobre
Alle ore 12 i genitori si recano nuovamente al “Pertini”, ripetendo al piantone la richiesta di visitare Stefano. Questa volta il piantone nega loro l’ingresso, dichiarando – ed è la prima volta che viene detto esplicitamente - che “sia per i colloqui con i detenuti sia per quelli con i medici occorre chiedere il permesso del Giudice del Tribunale a Piazzale Clodio”.
Mercoledì 21 ottobre
Alle 12.30 il padre di Stefano , dopo una mattina passata in tribunale, ottiene il permesso del Giudice della settima sezione per i colloqui. Decide di non andare a Regina Coeli per farsi vistare il permesso in quanto l’ufficio competente chiude alle 12.45, rimandando tutto al giorno successivo.
Giovedì 22 ottobre
Stefano Cucchi muore alle 6.20 di mattina. La certificazione medica rilasciata dal sanitario ospedaliero parla di 'presunta morte naturale'. Alle ore 12.10 un carabiniere si presenta a casa Cucchi trovando solo la madre del ragazzo, essendosi il padre recato a Regina Coeli per il visto, e chiede a questa di seguirlo in caserma per comunicazioni. La signora non può, trovandosi sola con la nipotina, e così il carabiniere dichiara che sarebbe tornato più tardi. Alle ore 12.30 alla madre di Stefano viene notificato il decreto del Pm con cui si autorizza la nomina di un consulente di parte. È in questo modo che la signora Cucchi viene a sapere della morte del figlio. Entrambi i genitori si recano al Pertini dove il sovrintendente e il medico di turno dichiarano di “non aver avuto modo di vederlo in viso in quanto si teneva costantemente il lenzuolo sulla faccia”. Si precipitano quindi all’obitorio dell’istituto di medicina legale dove si presenta loro un’immagine sconvolgente: il volto del figlio devastato, quasi completamente tumefatto, l’occhio destro rientrato a fondo nell’orbita, l’arcata sopraccigliare sinistra gonfia in modo abnorme, la mascella destra con un solco verticale, a segnalare una frattura, la dentatura rovinata.
Venerdì 23 ottobre
Viene effettuata l’autopsia. Al consulente di parte, nominato dalla famiglia, non viene consentito di scattare fotografie. Il corpo di Stefano Cucchi ora pesa 37 Kg


...ora tanti mi kiedono xkè ce l'ho tanto a morte con gli sbirri
io direi che metterli a rogo dopo averli torturati è fare poco!
con la divisa si sentono leoni
senza sono solo dei coglioni!
io semplicemente li darei in mano alla folla
ma prima di tutto in mano ai genitori!
dovrebbero fare il loro lavoro
invece?
ecco le conseguenze di un italia
che và a rotoli
grazie a questi
animali!


non metto la foto xkè è assai impressionante
e non merita di essere ricordato così!




permalink | inviato da La_SuRaNoKKiA il 31/10/2009 alle 18:25 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (15) | Versione per la stampa


31 ottobre 2009

***HaPPy HaLLoWeeN***




HAPPY HALLOWEEN


eeeeeeeeeeeeeee già!
oggi è la mia festa!
XD
se qui da noi ci fosse almeno una festa come si deve
mi vestireiiiiii!!!
Mi piace halloween
è cupa come festa
e con tutte le sue leggende
e i riti che svolgevano le persone tipo:

Vi erano due riti: quello dell’immersione delle mele
e quello dello sbucciare la mela.
L’immersione delle mele era una divinazione per
un matrimonio: la prima persona che mordeva una
 mela si sarebbe sposata l’anno seguente.
Sbucciare la mela era una divinazione sulla durata
 della vita. Più lungo era il pezzo di mela sbucciato
senza romperlo, più lunga sarebbe stata la vita di chi la sbucciava.
In Scozia la notte di Samhain le persone seppellivano
 delle pietre nella terra venivano ricoperte di cenere
e venivano lasciate indisturbate. Al mattino se una pietra
 era stata smossa, significava che la persona
che l’aveva seppellita sarebbe morta entro la fine dell’anno.

e poi streghe mostri fantasmi
i bambini che si vestono
ho sempre immaginato
come può essere in America
questa festa
tutte le strade piene di gente che bussa
alle porte, feste,
chi si riunisce per raccontare storie dell'orrore!
mi piacciono queste cose
chissà se un giorno
riuscirò ad andare in America
di questo periodo!cosa darei...!
anke se sarebbe un sogno già andarci in genere!
*___*

comunque sono tornata da un pò da scuola
che oggi sono uscita prima!
e quindi
sono passata a postare
per augurare a tutte voi
una splendida serata
di halloween!
un bacione a tutteeeeeeee!!!
^____^




permalink | inviato da La_SuRaNoKKiA il 31/10/2009 alle 12:11 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


29 ottobre 2009

i MiEi CuCCioLiNi *____*

weiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
ma ciau!
oggi su richiesta della
Ely
pubblico le foto dei miei
gattini e del miu cagnulinu!


Il Cane BoBo ha quasi 6 aNNi Lui abita con me ^___^


purtroppo di Lui ho solo questa foto perché le altre
le ho sul cd!

I MiCeTTi che abitano a casa del mio ragazzo:
La MaMMa CLiFF 2 aNNi


Qui stava dietro la persiana che spiava e giocava con la zampetta intenta a prendere il mio dito!
=P

E ora i figli della CLiFF hanno poco più di un anno e sono inseparabili

MaRLey


e PaVeL

anche Lui qui giocava con la mia mano sempre dietro la persiana XD


Ed ecco quanto sono iNSePaRaBiLi






iO Li aDoRo TRoPPo!
*_________*

ora scappo a lavarmiiiiii!!!!
un bacio a tutte vi auguro una buona serata!
^___^




permalink | inviato da La_SuRaNoKKiA il 29/10/2009 alle 18:42 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


25 ottobre 2009

^___^ Buona Domenica




E bene sì!
ho deciso che la festa
si farà!
voi ragazze siete tutte invitateeee!!!

^_________^

pubblicherò qualche foto
il giorno dopo!
spero solo che sarà una festa come quelle
che solo noi sappiamo fare!

per ora vi auguro una
splendida domenica!
un bacione grande grande!





permalink | inviato da La_SuRaNoKKiA il 25/10/2009 alle 13:14 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (12) | Versione per la stampa


23 ottobre 2009

....PeNSieRoSa....



oggi sono pensierosa...

ho passato una mattinata inutile a scuola
a parte la seconda ora d compito
le altre avrei potuto tranquillamente
non farle!
contando anke k ho passato le ultime
due ore con le cuffie alle orekkie!

che dire...
mi passano tante cose per la testa!
anke se adesso il mio pensiero fisso
è il letto xkè vorrei recuperare qlk ora
persa per andare a scuola!
uffi!
penso ancora tra due sabati
k devo fare!
penso k i18 arrivano una sola
volta
e bisogna festeggiarli in grande
anke se ancora nn so k fare!
penso k vorrei passare
qlk giorno lontana da qui
per cambiare aria
per nn vedere la solita gente
per vedere posti nuovi!
penso ad altra gente a qll k fanno
penso a qll k mi succede
in torno
penso k vorrei fare tanto
ma k alla fine nn faccio niente!
penso k domani devo andare
ad un compl d 18anni
ma k nn mi và!
e poi penso k pensare a tutto qsto mi
fa venire solo un gran mal d testa!
e k rileggendo qsto post
lo trovo abbastanza inutile
da non dover essere neanke commentato!


parlo su msn cn la mia
cucciolina
k finalmente strano ma vero
ha riavuto il suo internet!
mi mancava parlare con lei
e tanto per cambiare penso a tutte
le cose stupide e nn k abbiamo detto e scritto
su msn
cose senza senso k c facevano ridere come pazze!
=P
vorrei poterla riabbracciare
visto k ricordo tutto come un sogno
dalla prima e ultima volta k c siamo viste!
e kissà k mi dice se ora le kiedo d accendere la web!
*____*




comunque...
dopo aver scritto un post abbastanza
inutile posso concludere qui!
ultimamente
nn sn dell'ispirazione giusta da poter scrivere
bene come piace a me!
mando un bacio a tutte augurandovi
una buona serata!
uno speciale và alla mia bimba!


e uno indescrivibilmente pieno d'amore
và a ***TE*** AMORE MIO!
TI AMO OGNI GIORNO DI PIU'!




permalink | inviato da La_SuRaNoKKiA il 23/10/2009 alle 16:55 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa


21 ottobre 2009

.....eTeRNa iNDeCiSa..... =(

....oggi finalmente
ho messo i plantari!
e anche se sono scomodissimi
sono tanto contenta perchè
non avrò più problemi
mi aggiusto la spalla da adesso
in modo che non avrò problemi
tra qualche anno
e finalmente
la cosa che aspettavo più di tutte
posso tornare a fare sport
contando che è dalla 5°elementare-1°media
che non faccio niente proprio per questo!
...comunque....
tra circa 3settimane
ovvero il 7novembre
compio 18anni
e come ho già detto a distanza di
tre settimane non so ancora se fare la festa o no!
ho chiesto ai miei il viaggio
in Germania a casa del fratello del mio ragazzo
ma ovviamente la risposta
era quella aspettata
cioè no!
quindi in questo modo come ricordo
dei miei unici 18anni
non mi rimane niente
e io non voglio che questo accada!
però non sono affatto sicura
se voglio fare la festa!

Per chi legge penso
abbia capito
che sono un eterna indecisa!
che anche sulle cose banali
sono lì a pensarci
e a chiedermi
cosa fare perchè non lo so mai!
uno dei tanti lati del mio carattere
che vorrei cambiare!
uuuuuuufffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
non so che fare!
eppure devo darmi una mossa altrimenti sarà troppo tardi!
visto che devo vedere per un locale
possibilmente in una campagna
perchè non voglio avere problemi
con il vicinato per la musica!
poi devo fare la spesa!
e soprattutto non ho neanke messo niente da parte!
=(
che fare?
non ne ho idea!





Adesso comunque devo
correre a studiare!
mando un bacio a tutte voi!
=*


^__^




permalink | inviato da La_SuRaNoKKiA il 21/10/2009 alle 16:27 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (7) | Versione per la stampa


20 ottobre 2009

uffffffffffffffuuuu!!!



ora che sono tornata a scuola
mi tocca passare il pomeriggio sui libri!
che palleeeeeeee!!!
comunque c'è anche da dire
che da quando ho cambiato settore
ora ci vado molto più
volentieri!
quindi ora...
...mi tocca andare a studiare
che ho un tema da fare!
anche se per arricchire
mi sa che do una sbirciatina
sul web eh...!
^___^
vi lascio và!
augurando a tutte voi
una splendida serata!
un bacio bellissime!
=)




permalink | inviato da La_SuRaNoKKiA il 20/10/2009 alle 16:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa


17 ottobre 2009

^____^




Devo dire che la scelta fatta
è stata quella giusta
e ora sto più in pace con me stessa
sono contenta della persona incontrata
e ora che sto imparando a conoscerla bene
capisco che qualcuno in quel paesino
alla fin fine si salva...
anche se si contano sulle dita di una mano
XD
cooooomunque!
il mio viso ha ripreso un luce!
e sono davvero contenta di questo!
^____^




Buon fine settimana a tutte voi!




permalink | inviato da La_SuRaNoKKiA il 17/10/2009 alle 14:8 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (9) | Versione per la stampa


14 ottobre 2009

...

 Perchè vedo la mia vita
 come un eterno disastro?
 perchè ogni volta
 che ho in mente di fare qualcosa
 non passa molto
 e cambio subito idea?
 perchè di ogni scelta che faccio
 devo sempre pentirmene?
 perchè non sono in grado
 di affrontare tutto
 e a testa alta?

 Sono stanca di questa vita
 che non mi da soddisfazione
 e sono stanca di me che continuo
 ad essere così!
 Sono stanca del mondo che mi circonda
 sono stanca di essere consapevole
 che tutto questo dipende solo da me
 ma che nonostante tutto
 io continuo a non fare niente
 per cambiare
 perchè la paura di fallire la paura
 di non potercela fare mi blocca
 e vorrei passarmi un coltello da un lato all'altro
 della gola quando sono così
 cocciuta!


 ...Spero solo che tutto questo passi presto...







***FoRTuNa Che Ho TE***




permalink | inviato da La_SuRaNoKKiA il 14/10/2009 alle 12:20 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (5) | Versione per la stampa


13 ottobre 2009

...aNKe iO VoGLio SCRiVeRe Ciò K aSCoLTo...^__^

...Se c'è una cosa tra le tante che mi piace fare
è dire a tutti la musica che ascolto!
e oggi la
Ely
mi ha dato un motivo in più per farlo!
^___^

Metallica
Megadeth
Machine Head
Pantera
Black Sabbath
Nirvana
Trivium
Sepultura
Cannibal Corpse
Iron Maiden


Bob Marley
Michael Jackson


gli ultimi due sono quelli che ascolto
quando sto di aria giusta!
anche se Michael Jackson
ultimamente lo ascolto sempre più spesso!

Spero di aggiornare presto
per il piacere della Stefy
^__^





ciauuuuuu!!!!
baciu a tutte!
^___^




permalink | inviato da La_SuRaNoKKiA il 13/10/2009 alle 17:53 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (6) | Versione per la stampa
sfoglia     settembre   <<  1 | 2  >>   novembre
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

diario
My MuSiC

VAI A VEDERE

_-+*°La_MiA_CuCCioLoTTa°*+-_
_-+*°La_STeFy°*+-_
_-+*°ELy°*+-_
_-+*°LaLLa°*+-_
_-+*°PaoLeTTa°*+-_
_-+*°STeFy°*+-_
_-+*°RaFFaeLa°*+-_
{[(CoDiCi HTML)]}


§..::NoThiNG eLSe MaTTeRS::.. §

So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trusting who we are
And nothing else matters

Never opened myself this way
Life is ours, we live it our way
All these words I don't just say
And nothing else matters

Trust I seek and I find in you
Every day for us something new
Open mind for a different view
And nothing else matters

Never cared for what they do
Never cared for what they know
But I know

So close no matter how far
It couldn't be much more from the heart
Forever trusting who we are
And nothing else matters

Never cared for what they do
Never cared for what they know
But I know

I never opened myself this way
Life is ours, we live it our way
All these words I don't just say
And nothing else matters

Trust I seek and I find in you
Every day for us something new
Open mind for a different view
And nothing else matters

Never cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
And I know

So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trusting who we are
No, nothing else matters

 

 


 

           
 

 



                                                                                                               

 



 [Taci...ascolta il rumore del mare...
e senti i battiti del mio cuore...
 ...ora si che è pieno d'Amore...per *TE*]

 




  

 



...Le case bruciano...
...Le persone muoiono...
...Ma il vero amore è per sempre...





 





           


 


==Se l'amore è vero amore
niente può dividere
due persone fatte
per stare insieme
==

 






 


˜ Essere felici
non vuol dire necessariamente
essere allegri...
...talvolta si ha voglia
di ridere e scherzare....
per non sentire che dentro
si ha voglia
di piangere e morire
˜

 






 






 




««Le lacrime
sono come diamanti...
...non vanno sprecate
per chi non le merita...
»»


 





 



 In questo mondo...pieno di violenza...
...anche i fiori piangono...mentre noi...
...continuiamo a credere che sia solo rugiada... 

 









 



  Si vive per soffrire
si soffre per morire
 
 

 











L'unica cosa
che rende impossibile
un sogno è
la paura di fallire



 







 



 Se sei felice
non gridare troppo
la tristezza
ha il sonno leggero




 


 

...***TI*** ho conosciuto...ed è stato il dono più bello mai ricevuto...averti accanto ogni giorno della mia vita è un sogno che si è realizzato...sei il mio mondo, la mia vita, il sangue delle mie vene...grazie d'esistere CUORE MIO...***TI AMO***

 








 

 



 

 

Sai farmi innamorare di
***TE***
ogni giorno di più...
....e io...non potrei chiedere di meglio...
***TI AMO VITA MIA***

 

 

 

Su qualcunque strada, in qualunque cielo...e comunque vada...
noi non ci perderemo...
apri le tue braccia...mandami un segnale...
non avere paura...io ti troverò...e non sarai mai solo...
io ci sarò...continuando quel volo al TUO fianco....
...PER SEMPRE...

 

 

 

...Dentro di me...
vive ancora una piccola Principessa...
........................iMMeRSa NeL SuO ReGNo FaTaTo......................
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

***GRAZIE DELLE VISITE E VENITE OGNI VOLTA CHE VOLETE***

 

 

 

 

 

 

 

CERCA